FAQ

Chi può partecipare?

Possono partecipare tutti i consumatori finali ovvero solo le persone fisiche maggiorenni che acquisteranno i “Prodotti coinvolti” nell’iniziativa per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

Quando posso partecipare?

È possibile partecipare effettuando acquisti dal 1° Aprile 2021 fino al 31 Agosto 2021 (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto parlante). Ad esempio, è stato effettuato un acquisto il 31 Agosto 2021 si potrà richiedere il rimborso entro e non oltre il 5 Settembre 2021.

Dove posso partecipare?

La presente attività di cashback si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario.

Entro quando posso chiedere il rimborso?

La richiesta del rimborso deve essere effettuata entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto. Per giorni di calendario si intendono i giorni della settimana, inclusi i sabati e le domeniche.

Quali prodotti devo acquistare?

Sono coinvolti nella promozione tutti i prodotti a marchio “Leocrema” riportati nella Tabella A in calce al presente documento.
I prodotti coinvolti dovranno essere acquistati in una delle seguenti combinazioni a scelta tra quelle riportate qui sotto:
2 PRODOTTI “Leocrema” (di cui almeno 1 crema solare)
2 CREME “Leocrema” corpo
2 CREME “Leocrema” multiuso
oppure in alternativa 1 CREMA “Leocrema” corpo e 1 CREMA “Leocrema” multiuso.

Acquistando almeno n. 1 di queste combinazioni di prodotti potrai richiedere il rimborso della spesa sostenuta per gli stessi, risultante dal documento d’acquisto fino all’ammontare massimo di 21,18 euro (importo massimo)

Cosa si intende per crema solare, corpo e multiuso?

A questo link è presente una tabella riassuntiva con tutti i prodotti Leocrema. I prodotti Leocrema solare, corpo e multiuso il cui acquisto combinato come precedentemente descritto permette di partecipare all’attività di cashback, sono contrassegnati da “ ☆ “.

Posso acquistare 2 creme solari?

Si, il requisito minimo per partecipare è 1 crema solare (da abbinare ad un prodotto Leocrema). Ne deriva che l’acquisto di 2 (o più) creme solari consente la partecipazione all’attività di cashback.

Posso acquistare 2 creme corpo perfetto?

Si, come precedentemente descritto, è possibile acquistare 2 CREME “Leocrema” corpo.

Posso acquistare 1 crema solare e 1 crema corpo perfetto?

Si, è possibile abbinare una crema corpo perfetto ad una crema solare. La meccanica promozionale riguardante i prodotti Leocrema solare, infatti, prevede l’acquisto di un qualsiasi prodotto Leocrema (sia esso una crema corpo, un dermo gel, lipstick labbra, crema mani, viso, ecc.), abbinato all’acquisto di una crema solare.

Quali sono i punti vendita aderenti?

Sono tutti i punti vendita in cui è possibile trovare i prodotti oggetto di promozione, i quali esporranno l’apposito materiale pubblicitario. Non sono ammessi, dunque, acquisti effettuati on-line e con partita IVA.

Posso effettuare la spesa e utilizzare come metodo di pagamento un buono o aderire ad altre promozioni anche dei punti vendita?

Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato per i prodotti coinvolti, risultante dal Documento d’Acquisto fino ad un massimo di 21,18 euro.

Come si chiede il rimborso?

Per partecipare il Destinatario dovrà, collegarsi al sito www.leocrematiripaga.it entro e non oltre 5 giorni di calendario dall’acquisto.
Dovrai seguire le indicazioni presenti nel form scansione/foto integra e leggibile del documento d’acquisto “parlante” comprovante l’acquisto di almeno una delle combinazioni di prodotti sopra indicate.

Cosa si intende per Documento d’Acquisto?

Si intende uno scontrino oppure un documento commerciale di vendita o prestazione che riporti interamente o parzialmente la descrizione dei prodotti coinvolti.

Posso integrare la documentazione per e-mail?

No, non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione la documentazione mancante o erronea.

Devo conservare il Documento d’Acquisto originale?

Sì, è necessario conservare il Documento d’Acquisto integro e originale in quanto può esserne richiesto per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione, insieme ad ulteriore documentazione (codici a barre EAN in originale). Non saranno ritenute valide al fine della validazione eventuali copie conformi.

Quante volte posso partecipare?

Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo
Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale ed un solo IBAN

Quali dati bancari devo fornire per il rimborso?

Per il rimborso su bonifico si dovranno indicare:
•IBAN,
•ISTITUTO DI APPOGGIO.
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente.
Il bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti accesi presso istituti aventi sede nel territorio dell’Unione Europea.
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver scritto il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Per il rimborso su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal), si dovranno indicare:
•In caso di carta ricaricabile dotata di codice IBAN si ricade nel caso precedente (bonifico) quindi andranno indicati i dati sopra citati (IBAN e ISTITUTO DI APPOGGIO);
•In caso di Carta ricaricabile Postepay si dovranno indicare:
•NUMERO DELLA CARTA, associata al proprio codice fiscale
Si precisa che:
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario della Carta ricaricabile Postepay.
Uno stesso IBAN/Numero di Carta potrà essere utilizzato al massimo una volta nel corso dell’intero periodo di svolgimento dell’iniziativa.

Se sono minorenne posso partecipare?

No, ci dispiace. Possono partecipare solamente i maggiorenni.

Posso usare lo stesso Documento d’Acquisto per chiedere più rimborsi in questa iniziativa?

Ogni Documento d’Acquisto dà diritto esclusivamente ad un solo rimborso de potrà essere usato una sola volta, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.

Ho sbagliato a inserire un dato o l’immagine del Documento d’Acquisto, come posso fare?

Purtroppo non puoi effettuare azioni dopo che hai confermato la partecipazione, verifica sempre la corrispondenza dei dati prima di procedere.

Non ho potuto caricare il Documento d’Acquisto subito, posso caricarlo in un secondo momento?

Se non completi l'inserimento della digitazione dei dati e non hai caricato l’immagine, allora dovrai ripetere tutta l'operazione, perché il sistema non avrà memorizzato alcun dato.

A chi posso rivolgermi per chiarimenti o problematiche?

Per informazioni scrivi a info@leocrematiripaga.it Oppure chiama il numero 0691810417 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17 festivi esclusi

La mia partecipazione è stata non convalidata, posso partecipare di nuovo?

Per qualsiasi informazione relativa all’attività scrivi a info@leocrematiripaga.it

Quando riceverò il mio rimborso?

Solo dopo la conferma dei propri dati e previa verifica della correttezza della documentazione caricata, la Società Promotrice provvederà ad effettuare il rimborso entro 60 giorni lavorativi.

Ho sbagliato ad indicare l’IBAN, posso modificarlo?

Purtroppo, non puoi effettuare azioni dopo che hai confermato la partecipazione, verifica sempre la corrispondenza dei dati prima di procedere.

Non ho ricevuto il mio rimborso, cosa devo fare?

Per permetterci di effettuare le opportune verifiche scrivi a info@leocrematiripaga.it

Ho inviato una richiesta via e-mail a info@leocrematiripaga.it ma non ho ottenuto risposta, come devo procedere?

Al momento, stiamo ricevendo un alto numero di richieste, ti risponderemo il prima possibile. Ti consigliamo di controllare la tua cartella di posta indesiderata/spam. Ti preghiamo di evitare di inviare più e-mail per lo stesso motivo, in quanto potrebbe aumentare il tempo di elaborazione della tua richiesta.